Call-Center

Clama for Business è Telemarketing e Call Center per aziende

Clama for Business è l'azienda giusta per gestire campagne di Telemarketing per aziende ed Enti Pubblici: con un servizio di Call Center specializzato e un apparato web all'avanguardia siamo in grado di strutturare campagne pubblicitarie altamente professionali e dal risultato garantito.

Una strategia commerciale moderna e studiata sulle esigenze dei clienti

Il nostro team di esperti studia per ciascun cliente le strategie commerciali e di vendita più idonee per ottenere alti livelli di conversione. Curiamo la tua campagna sotto ogni profilo, dalla telefonata all'E-mail commerciale ai messaggi sui social: mettiamo a tua disposizione tutti gli strumenti più tecnologici e le tecniche di vendita aggiornate affinché l'utente finale possa dare un feedback positivo quando entra in contatto con il business aziendale.

Strategia-commerciale

Numero verde, siti internet, attività inbound e outbound per rispondere a tutte le richieste del cliente

Clama for Business mette a disposizione del Cliente anche delle strutture tecniche valide per ogni esigenza. Aree web riservate per la gestione degli ordini B2B e per gli agenti di commercio, creazione di numeri verdi e attività di call center inbound e outbound per gestire a 360° l'attività di un professionista, di un'azienda o di un e-commerce. I nostri sistemi aggiornati ci permettono di effettuare analisi di settore, statistiche e ricerche di marketing per curare una campagna pubblicitaria di sicuro impatto.

Acquisito un settore merceologico, studiamo e consolidiamo l'approccio più corretto proponendo la creazione di eventi, proposte commerciali, promozioni e campagne di telemarketing che migliorino la visibilità del Brand e lo sviluppo economico ampliando le proprie quote di mercato in un ambito commerciale specifico.

La creazione di un nuovo brand o l'affermazione e la crescita di uno già esistente

Il nostro principale obiettivo è l'affermazione del brand del cliente: che sia nuovo o già esistente non è importante, la nostra attività di diffusione e sponsorizzazione attraverso tutti i canali mediatici ha l'obiettivo di far conoscere e apprezzare le qualità di uno specifico marchio valorizzando tutti gli aspetti che garantiscano un vantaggio sulla concorrenza.

Il call center e lo studio delle telefonate: un servizio con operatori professionisti del settore

Le campagne di telemarketing e il servizio di Call Center inbound sono il biglietto da visita dell'azienda del cliente: per questo motivo curiamo tutti gli aspetti delle telefonata, dall'intonazione, alla risposta, alla gestione delle problematiche, alla vendita del prodotto fino all'evasione dell'ordine. Curiamo il back office e il servizio di post vendita per creare quel clima di fidelizzazione necessario per agganciare e un possibile acquirente legandolo al brand del cliente.

I nostri operatori vengono formati sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista commerciale per fornire un servizio sempre altamente professionale di qualità in ogni settore merceologico. In particolar modo curiamo i recapiti aziendali, l'invio o le richieste per appuntamenti, le campagne promozionali, lo stato degli ordini online, guidiamo i clienti per effettuare ordini online e sottoponiamo questionari di valutazione ai nostri clienti per garantire un profilo sempre crescente di qualità.

Gestione dei Social e Brand Reputation

Oltre a creare contenuti ad hoc originali per l'indicizzazione, il nostro obiettivo è curare l'interesse e la condivisione degli utenti: per questo motivo i nostri operatori gestiscono anche le live chat integrata con il sito web aziendale o la pagina Social, gestendo i messaggi di Facebook, Instagram...con risposte personalizzate in base ai criteri propri di ciascun settore merceologico.

La nostre campagne di Brand Reputation e di Customer Satisfaction hanno lo scopo di monitorare i progressi e l'attività aziendale proponendo miglioramenti e azioni volte alla crescita e all'affermazione del Brand. I dati acquisiti vengono chiaramente registrati e studiati attraverso metodi statistici e elaborati per soluzioni smart e funzionali.

Agenda degli appuntamenti e gestione degli agenti di commercio

Clama for Business gestisce l'agenda dei clienti e degli agenti di commercio grazie ad apposite APP che permettono di interagire direttamente con gli operatori per la creazione di ordini online, trasmissione di dati e richiesta di informazioni. Il nostro servizio di agenda personalizzata è rivolto a tutti i professionisti che cercano un servizio intelligente che li aiuti a risparmiare tempo e ottimizzare le proprie risorse senza trascurare la piena gestione della propria attività.

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